In porta si rivedrà Handanovic al posto di Onana. Inter-Parma, le scelte di Pecchia Pecchia, per la sfida di San Siro, dovrebbe optare per il 4-3-3, con il tridente offensivo composto da Tutino, Benedyczak e Man. A centrocampo Juric, Bernabé e Sohm, in difesa, da destra verso sinistra, spazio per Del Prato, Balogh, Valenti e Oosterwolde.
Un match che parlando di pronostico, non puó non andare direzione Inter, nonostante i Nerazzurri vengano da un pareggio contro il Monza in campionato, allo scadere, per 2-2. VISITARE PINNACLE >> Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1, 91 – Pinnacle Una partita dove secondo il nostro parere andrá a segno soltanto una formazione, motivo per cui la quota del No Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2, 5. Quota in questione data al momento ad un ottimo 1, 91 sul sito di scommesse Pinnacle. Pronostico Over/Under 2, 5: Over 2, 5 @1, 40 – Pinnacle Sulla somma di reti totali per il match si punta sull'Over 2, 5, con quindi una somma totale di 3 o piú gol che rimane tra le piú giocate, con il risultato esatto di 2-1 che risulta anche essere uno dei piú scommessi.
A centrocampo Asllani in cabina di regia, con Gagliardini e Mkhitaryan ai suoi lati (Barella e Calhanoglu sono usciti acciaccati dalla partita di Monza). Sulle corsie esterne in rampa di lancio Bellanova a destra e Gosens a sinistra, mentre la linea difensiva dovrebbe essere formata da D'Ambrosio, De Vrij e Bastoni. In porta si rivedrà Handanovic al posto di Onana. Inter-Parma, le scelte di Pecchia Pecchia, per la sfida di San Siro, dovrebbe optare per il 4-3-3, con il tridente offensivo composto da Tutino, Benedyczak e Man.
Quota dell'Over 2, 5 offerta su Pinnacle ad un basso 1, 40. Le quote di Inter – Parma Inter, quota: 1, 24 Pareggio, quota: 7, 09 Parma, quota: 11, 05 Quote 1X2 soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore. Quali saranno le probabili formazioni di Inter – Parma? Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Darmian; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Dzeko, Correa. Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: Brozovic.
Coppa Italia, Inter-Parma: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 09 gennaio 2023 10:02 Sarà la gara Inter-Parma, in programma a San Siro martedì 10 gennaio alle 21, ad aprire il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Per i nerazzurri, reduci dal pareggio subito in rimonta sul campo del Monza nell'ultima giornata di campionato, sarà l'esordio stagionale nella competizione, mentre gli emiliani, che militano nel campionato di serie B, hanno superato nei turni precedenti Salernitana e Bari. La vincente della sfida, ai quarti, affronterà una tra Atalanta e Spezia, che si troveranno l'una di fronte all'altra il prossimo 19 gennaio al Gewiss Stadium di Bergamo. Coppa Italia, ottavi di finale: dove vedere le partite in diretta tv e streaming Inter-Parma, le scelte di Inzaghi Simone Inzaghi, per la gara di Coppa Italia contro il Parma, dovrebbe ricorrere ad un ampio turnover, dando minutaggio a chi, fino a questo momento, ha trovato meno spazio.
Probabili formazioni Inter Parma/ Diretta tv: c'è Correa con Probabili formazioni Inter Parma: diretta tv, le scelte di Simone Inzaghi e Pecchia per la partita valida per gli ottavi di finale in
Inter-Parma: diretta streaming, canale TV, come guardare la Coppa Italia online, orario di inizio, quote, notizieDopo aver vinto l’edizione della scorsa stagione, l’Inter è tornata a giocare a calcio in Coppa Italia. Simon Inzaghi ha sconfitto il campionato con una vittoria in finale contro la Juventus l’11 maggio, e ora farà la sua prima partita in coppa quest’anno contro il Parma, squadra di serie B, il club di proprietà dell’imprenditore americano Kyle Krause. La leggenda italiana Gigi Buffon è probabile che inizi contro l’Inter e tornerà a San Siro all’età di 44 anni.
Inter-Parma dove vederla: Rai o Mediaset? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaCoppa Italia 12:44 CET 09/01/23 Inter-Parma apre il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia: tutto su formazioni e diretta tv e streaming dell'incontro. INTER-PARMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMINGPartita: Inter-ParmaData: 10 gennaio 2023Orario: 21. 00Canale tv: Canale 5Streaming: Mediaset InfinityDelusione tremenda per l'Inter che a Monza ha lasciato due punti pesantissimi per il suo campionato: per Skriniar e compagni non c'è però tempo di piangersi addosso, dato l'impegno degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Parma.
La leggenda dell’Italia e portiere Gigi Buffon dovrebbe partire dall’inizio contro l’Inter martedì, nel suo ritorno ufficiale a San Siro all’età di 44 anni. Dopo aver giocato con Juventus e Paris Saint-Germain, nell’estate del 2021 Buffon ha firmato con il Parma, il club dove ha iniziato a giocare a calcio professionistico prima di trasferirsi alla Juventus nell’estate del 2001. La leggenda italiana ha concordato un accordo fino al 2024 con il suo attuale club.
Coppa Italia, Inter-Parma: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 09 gennaio 2023 10:02 Sarà la gara Inter-Parma, in programma a San Siro martedì 10 gennaio alle 21, ad aprire il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Per i nerazzurri, reduci dal pareggio subito in rimonta sul campo del Monza nell'ultima giornata di campionato, sarà l'esordio stagionale nella competizione, mentre gli emiliani, che militano nel campionato di serie B, hanno superato nei turni precedenti Salernitana e Bari. La vincente della sfida, ai quarti, affronterà una tra Atalanta e Spezia, che si troveranno l'una di fronte all'altra il prossimo 19 gennaio al Gewiss Stadium di Bergamo.
Romelu Lukaku non giocherà contro il Parma, dopo essersi infortunato sabato contro il Monza. Come riportato da Sky Italia, Lukaku è stato colpito da un colpo, in particolare un’infiammazione al ginocchio sinistro, e dovrebbe riposare martedì. Finora il ritorno di Lukaku è stato un fallimento. Finora ha giocato solo sette partite in tutte le competizioni, segnando due gol.
Quote e consigli sul pronostico Inter – Parma del 10/01/2023 – Ottavi di finale di Coppa Italia Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore. Pronostico Inter – Parma, 1X2: Inter @1, 24 – Pinnacle Ritorna la Coppa Italia, con il primo match in ordine cronologico che vedrá l'Inter affrontare in casa, a San Siro, il Parma di Gigi Buffon, assente per infortunio ma che a 45 anni non ne vuole sapere di smettere.
A centrocampo Juric, Bernabé e Sohm, in difesa, da destra verso sinistra, spazio per Del Prato, Balogh, Valenti e Oosterwolde. In porta Chichizola, ma è pronto anche Buffon. Inter-Parma, le probabili formazioni Inter (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Bellanova, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Dzeko. All. S. Inzaghi Parma (4-3-3): Chichizola; Del Prato, Balogh, Valenti, Oosterwolde; Juric, Bernabé, Sohm; Tutino, Benedyczak, Man.
Ecco cosa devi sapere: Visualizza informazioni Data: martedì 10 gennaio | tempo: 15:00 ETPosizione: San Siro-MilanTrasmissione in diretta: Fondamentale +Prospettiva: Inter -520; disegnare +525; Parma 1200+ (tramite Caesars Sportsbook) punti di discussione Inter e Parma si affrontano negli ottavi di finale di Coppa Italia a San Siro, dopo che le ospiti hanno già disputato due partite e battuto Salernitana e Bari. I nerazzurri, invece, esordiranno in Coppa Italia contro il Parma dopo aver vinto l’edizione 2021/22.
Inter - Parma: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 10/01/2023 - Calcio d'AngoloInter e Parma si sfideranno alle 21:00 di martedì 10 gennaio 2023 in un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Inter – Parma in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre.
Coppa Italia, ottavi di finale: dove vedere le partite in diretta tv e streaming Inter-Parma, le scelte di Inzaghi Simone Inzaghi, per la gara di Coppa Italia contro il Parma, dovrebbe ricorrere ad un ampio turnover, dando minutaggio a chi, fino a questo momento, ha trovato meno spazio. Non dovrebbe però cambiare il modulo di riferimento, che sarà il consueto 3-5-2. In attacco possibile occasione dal primo minuto per Correa, con al suo fianco uno tra Dzeko e Lautaro (out Lukaku).
Non dovrebbe però cambiare il modulo di riferimento, che sarà il consueto 3-5-2. In attacco possibile occasione dal primo minuto per Correa, con al suo fianco uno tra Dzeko e Lautaro (out Lukaku). A centrocampo Asllani in cabina di regia, con Gagliardini e Mkhitaryan ai suoi lati (Barella e Calhanoglu sono usciti acciaccati dalla partita di Monza). Sulle corsie esterne in rampa di lancio Bellanova a destra e Gosens a sinistra, mentre la linea difensiva dovrebbe essere formata da D'Ambrosio, De Vrij e Bastoni.
Coppa Italia, Parma - Inter femminile in tv e streaming Calcio d'inizio della partita alle ore 14:30 di oggi, domenica 8 gennaio. Ma dove vederla in tv o in streaming? PARMA – INTER WOMEN:
"Inter-Parma" 10 gennaio 2023 diretta streaming e highlights (VIDEO) - Imbucato SpecialeVuoi guardare il video di “Inter-Parma” 10 gennaio 2023 diretta streaming e highlights? “Inter-Parma” 10 gennaio 2023 diretta streaming e highlights (VIDEO) da goal. com “Inter-Parma” 10 gennaio 2023 diretta streaming e highlights è la partita in programma oggi. Sul nostro sito, poi, è possibile trovare il link per vedere il match in maniera legale.
Calcio: Inter Risultati in diretta, Calendario, Risultati Inter. Napoli. 1. 0. 04.01. V. MONDOAmichevoli per Club. Sassuolo (Ita) ITALIACoppa Italia. Inter. Parma. 10.01. 12:00. ITALIASerie A.
Inter - Parma: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Inter – Parma in TV e streaming
Inter-Parma: diretta streaming, canale TV, come guardare la I nerazzurri, invece, esordiranno in Coppa Italia contro il Parma dopo aver vinto l'edizione 2021/22. La leggenda dell'Italia e portiere
Inter-Parma domani in tv | orario e diretta streaming Coppa Italia 2022 2023Inter-Parma domani in tv: orario e diretta streaming Coppa Italia 2022/2023 (Di lunedì 9 gennaio 2023) Esordio in Coppa Italia 2022/2023 per l’Inter di Simone Inzaghi, che a San Siro ospita il Parma nel match valido per gli ottavi di finale.
Inter - Parma: diretta live Coppa Italia Calcio 10/01/2023 Segui la diretta live di Inter - Parma con aggiornamenti in tempo reale. Vivi l'emozione della Coppa Italia Calcio su
Inter Parma di Coppa Italia, dove vederla in diretta TV e LIVE Inter-Parma è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto stagionale in Coppa Italia. Inter impegnata in
I ducali arrivano all'appuntamento con il sesto posto in Serie B dove non vincono da due partite: contro SPAL e Venezia sono arrivati rispettivamente una sconfitta e un pareggio che hanno frenato la corsa verso la promozione diretta. I gialloblù hanno alle spalle già due turni di Coppa Italia: successo per 2-0 ai trentaduesimi sulla Salernitana, 1-0 al 'Tardini' per superare il Bari ai sedicesimi. L’ultimo precedente tra Inter e Parma in Coppa Italia è stato negli ottavi di finale dell’edizione 2005/06, vinta proprio dai meneghini: in quell’occasione i nerazzurri passarono il turno nella doppia sfida grazie a un successo per 1-0 all’andata e a un pareggio a reti inviolate al ritorno.
Serie A, Parma-Inter: orario e diretta TV - intermagazine Questa sera al 'Tardini' ci sarà Parma-Inter per la ventottesima giornata della Serie A 2019/2020: diretta TV e streaming Dopo il ritorno in campo,
Inter-Parma domani in tv: orario e diretta streaming Coppa Italia 2022/2023Henrikh Mhitaryan - Foto LiveMedia/Nderim Kaceli Esordio in Coppa Italia 2022/2023 per l’Inter di Simone Inzaghi, che a San Siro ospita il Parma nel match valido per gli ottavi di finale. I nerazzurri partono favoriti per mille motivi, non solo per la categoria di differenza con i ducali.
Parma in diretta oggi 9 gennaio 2023 | 清水町商工会HP Coppa Italia: Inter-Parma, dove vederla in tv | Inter. itProseguono gli impegni di gennaio per l'Inter, che dopo le due sfide di Serie A